Circuit de Lédenon - informazioni

coordinate GPS

43°55'25" Nord / 4°30'21" est

Descrizione Circuit de Lédenon

Questa è LA tortuoso Francia!
Beh, ormai è fatta ... dopo dovrebbe leggere i "consigli di guida" per il resto !!
 Dai, almeno sappiamo che l'ambiente è veramente bello, anche se un po 'isolato e calda estate. Gli stand sono molto buoni, alcuni erano rifatto nel 2002 e la copertura del circuito principale che è nuovo.

suggerimenti di guida:
 Ahi, questo non sarà facile. Ci sono troppe curve ...
 Dai, comincio: Attacchiamo l'uscita dei box. Questa è una rara circuiti francesi dove uno viene fatto ruotare in senso antiorario di un orologio. Se siete alla ricerca di perché, solo cercare di pensare a quello che sarebbe il frenata alla fine degli stand nella direzione opposta ... ciao scatole BIG di sicuro !!
 Così, dopo gli stand, si ottiene tripla FAMOSO lasciato Ledenon. Torneremo dopo un giro, è più bello di uscire dai box. (Se volete un anteprima, hai una foto della coppa 205 nel 1992 ..., è molto tranquillo!)
 Così, dopo la tripla di sinistra, c'era un piccolo aumento con una leggera curva a destra non vedenti. Poi una ripida discesa che si affaccia un diritto stretto. In generale, ci divertiamo in esso. Cercare di rallentare il meno, non perdere la corda e andare il più lontano possibile sul lato esterno verso l'uscita della curva ... perché dopo torniamo, e se non si hanno i cavalli e vostro slancio era troppo tagliato, ecc ... ecc ...
 Dopo la salita, tenere la destra. Attacchiamo una vasta sinistra 180. Come al solito: da non perdere la corda. Poi riprendere una bella discesa in cui v'è subito a destra. (Evitare l'interno vibratore di esso ... Ho visto end sul tetto ... di fronte a me ...). Poi tenere la sinistra per frenare, prendere un abbastanza veloce a destra e cercare di non perdere la corda e in largo fuori. Presto conoscere la canzone a memoria. Ma noi Ledenon, non dimenticarlo! E vedrete che i club giorni molti sono mancate le corde e tagliare la quantità di moto ...
 Ora si raggiunge la cima del circuito. Un rapido a sinistra che porta ad una sorta di doppia sinistra.
 In questo piccolo doppio a sinistra, di andare fuori per promuovere l'uscita e l'abbassamento del mattino. Sarà breve ma veloce. Raggiunge rapidamente verso il basso 160 ... per un grande freno su una buona call-cons chiamano che possono aiutare turno. Se non siete sicuri di voi stessi, fare qui è meglio ...
 Un piedino di uscita a sinistra dà origine ai box. (Inserisci sorge su doite lì). E poi si arriva alla tripla sinistra, con slancio ... quindi andiamo al primo piano (in teoria) poi rallenta a destra ed è fino al secondo a sinistra. Secondo le gomme della vettura è posto solo sui freni per le seguenti relazioni e scendono in frenata ... facile vero? In teoria ....

genere

Mercoledì mattina few clouds few clouds 11 °C
Mercoledì pomeriggio clear sky clear sky 16 °C

Hotel in prossimità Circuit de Lédenon

Trova un hotel e prenotare una camera con booking.com